LAGO TRASIMENO: VILLE IN VENDITA, CASALI, AGRITURISMO VISTA LAGO

ISRAELI VERSION AMERICAN VERSION DEUTSCH VERSION RUSSKAJA VERSIJA ENGLISH VERSION VERSIONE ITALIANA
HOME PAGE >

LAGO TRASIMENO

     
   
Ricerca veloce immobili per:  
 

Stato

 

Immobile

   
             

Regione

 

Prezzo

 
           
Provincia  

N. Camere

 
           
Comune  

Lifestyle

 
LOCATION ITALIA LOCATION ESTERO LIFESTYLE TIPOLOGIA AREE KEYWORDS
    X CHIUDI
Apri Ricerca avanzata immobili

Lago Trasimeno

Se non avete trovato l'immobile che stavate cercando, descrivetelo compilando il seguente FORM cliccare qui >>

LAGO TRASIMENO
AGRITURISMO AL LAGO TRASIMENO, CASALI E VILLE AL LAGO TRASIMENO


Siete alla ricerca di un casale, una villa o di un Agriturismo al Lago Trasimeno in Umbria?
O preferite un casale in vendita al Lago Trasimeno, un' azienda agricola vitivinicola al lago Trasimeno o ville con piscina vista Lago Trasimeno.


Vi proponiamo un'esclusiva selezione di immobili sia ristrutturati che da ristrutturare nelle splendide campagne tra Toscana e Umbria.
LAGO TRASIMENO: UNA PERLA NEL CUORE DEL CENTRO ITALIA!
Il Lago Trasimeno si trova all’interno della regione Umbria, occupa una superficie di 128 km² ed è il quarto lago più esteso della penisola (preceduto da Lago di Garda, Lago Maggiore e Lago di Como). Il territorio è segnato da centri storici piccoli, ma comunque ricchi di cultura, storia tradizioni ed arte. Questi i comuni che si affacciano sulle rive del lago: Passignano sul Trasimeno, Tuoro sul Trasimeno, Castiglione del Lago e Magione (con le frazioni San Feliciano, Torricella, San Savino, Monte del Lago, Sant'Arcangelo). Fanno parte del comprensorio anche Città della Pieve, Paciano, Panicale e Piegaro.
Nel Lago Trasimeno si trovano tre isole: Isola Polvese, Isola Maggiore e Isola Minore.
- Isola Polvese. E’ la più grande tra le tre e si trova nella parte sud-orientale. I monumenti più belli sono la Chiesa di San Giuliano, il Monastero di San Secondo e il Castello Medievale.
- Isola Maggiore. E’ l’unica effettivamente abituata ed è caratterizzata da una natura ricca e rigogliosa (ulivi, lecci, pini, cipressi e pioppi). Da visitare la Chiesa del Buon Gesù, Palazzo del Capitano del Popolo, la Chiesa di San Michele Arcangelo, la Chiesa di San Francesco e il Castello Guglielmi.
- Isola Minore. E’ la più piccola tra le tre (450 x 250 metri), è attualmente privata e disabitata.
Settori trainanti dell’economia sono la pesca (soprattutto in riferimento a tinca, carpa, luccio, persico reale e anguilla) e il turismo. In riferimento all’artigianato doveroso mettere in evidenza la lavorazione di merletti nell’Isola Maggiore, la lavorazione dei metalli e la riproduzione di armi antiche a Città della Pieve e il rame a Magione.
E’ una cartolina di straordinaria bellezza ed è meta turistica tra le più ambite del centro Italia. Numerose le peculiarità del Lago Trasimeno: tra queste gli incantevoli paesaggi e la possibilità di praticare sport di vario genere (vela, windsurf, sci d'acqua, canottaggio, nuoto, trekking, mountain-bike). Degne di considerazione a livello naturalistico l’Oasi La Valle e il Parco del Lago Trasimeno.
Sotto il profilo storico doveroso rimarcare la Battaglia del Lago Trasimeno. Fu combattuta il 217 a.C. e vide forze cartaginesi guidate da Annibale prevalere sulle legioni romane.
Con Romolini Immobiliare è possibile acquistare ville di prestigio con piscina, casali con piscina e campi da tennis, appartamenti di lusso, antiche dimore, resort con piscina, ville di lusso, aziende agricole, agriturismi, terreni edificabili, ville con piscina e giardino, country house, bed and breakfast, castelli e casali in pietra in tutti i luoghi più affascinanti del Lago Trasimeno.
GLI INCANTEVOLI PAESI CHE CIRCONDANO IL LAGO TRASIMENO
- Passignano sul Trasimeno. E’ situato sulla sponda settentrionale ed è considerato la perla del lago. Tra gli scorci più affascinanti Castello Borgia, le mura medievali, la quattrocentesca Chiesa di San Rocco, la Chiesa di San Bernardino, l’Oratorio di San Rocco, la Chiesa di San Cristoforo, la Madonna dell’Oliveto, il Santuario di Maria Santissima dei Miracoli, la Rocca e la Torre dell’Orologio.
- Castiglione del Lago. Sorge su un promontorio di roccia calcarea nella zona ovest del lago, è caratterizzato da mura medievali e da un centro storico affascinante. Da visitare la Rocca ed il Castello del Leone, la Chiesa di San Domenico, Palazzo Ducale (detto anche Palazzo della Corgna) ed ovviamente il lungolago. Castiglione del Lago è località apprezzata sotto il profilo storico, culturale, artistico e paesaggistico.
- Magione. Sorge su una collina situata sulla sponda est del lago. Da visitare il favoloso Castello dei Cavalieri di Malta, la Chiesa di San Giovanni Battista, la Chiesa di Santa Maria delle Grazie e la Torre dei Lambardi. Di particolare fascino la frazione di San Feliciano.
- Tuoro sul Trasimeno. Terra in cui nel 217 a.C. fu effettivamente combattuta la Battaglia del Lago Trasimeno. Tra i luoghi simbolo di Tuoro figurano la Chiesa di Santa Maria Maddalena e Campo del Sole (museo all’aperto in cui si trovano eccezionali sculture realizzate da artisti contemporanei).
- Città della Pieve. Splendido borgo medievale fondato nel VII secolo come postazione fortificata. I simboli di questa località sono le mura trecentesche, il centro storico, la Cattedrale dei Santi Gervasio e Protrasio, Palazzo della Corgna, la Torre del Pubblico, Via Baciadonne (il vicolo più stretto d’Italia), l’Oratorio di Santa Maria dei Bianchi, il Convento e la Chiesa di San Francesco e la Chiesa di Santa Maria dei Servi. A Città della Pieve intorno al 1448 nacque Pietro Vannucci, in arte il Perugino, uno dei più conosciuti e apprezzati pittori italiani.
- Panicale. Sorge sulla collina che separa la valle del Nestore dalla valle del Lago Trasimeno ed è a tutti gli effetti una incantevole terrazza naturale. Da visitare la cinta muraria, le torri e i torrioni situati nel centro storico, Teatro Cesare Caporali, l’Antica Posta di Braccio, Palazzo del Podestà, la Chiesa di San Sebastiano, Palazzo Pretorio, la Chiesa di San Michele Arcangelo, Porta Perugina. Nelle vicinanze si trova il Santuario di Mongiovino.
- Paciano. Splendido borgo medievale che sorge su Monte Petrarvella. Gli scorci più apprezzato sono Porta Rastrella, Porta Fiorentina, Porta Perugina, Torre d’Orlando, Palazzo Comunale e fuori rispetto alle mura la Chiesa della Madonna della Stella.
In tutte le località più incantevoli del Lago Trasimeno Romolini Immobiliare offre una vasta gamma di ville di lusso, casali con piscina e campi da tennis, appartamenti di lusso, antiche dimore, resort con piscina, agriturismi con vigneto, terreni edificabili, aziende agricole, ville con piscina e giardino, ville di prestigio con piscina, country house, bed and breakfast, castelli e casali in pietra.
I GUSTOSI VINI DEL LAGO TRASIMENO
I vini più rinomati del territorio sono quelli che rientrano nella “famiglia” DOC Colli del Trasimeno. Ne fanno parte 4 bianchi (Secco, Bianco Scelto, Frizzante, Vin Santo), 5 rossi (Rosso, Rosso Scelto, Frizzante, Novello e Rosso Riserva), 1 Spumante Classico e diversi monovitigno (Merlot, Grechetto, Cabernet Sauvignon, Gamay, Merlot Riserva, Gamay Riserva, Cabernet Sauvignon Riserva). I principali vitigni utilizzati per la produzione di vini rossi sono Sangiovese, Cabernet Sauvignon, Ciliegiolo, Gamay, Merlot, mentre nella realizzazione di bianchi è prevalente l’uso di Grechetto.
Ecco le caratteristiche di questi vini:
- Bianco: colore paglierino, odore delicato, fresco e fruttato, sapore asciutto e armonico.
- Bianco Scelto: colore paglierino chiaro, odore fine, fruttato e persistente, sapore asciutto, vellutato, morbido e armonico.
- Rosso: colore rosso rubino, odore vinose e fruttato, sapore asciutto e armonico.
- Rosso Riserva: colore rosso intenso, odore vinoso intenso e soprattutto persistente, sapore pieno, asciutto e vellutato.
- Rosso Scelto: colore rosso rubino talvolta con riflessi violacei, odore vinoso, fragrante ed intenso, sapore asciutto e fragrante.
- Rosato: colore rosato, odore vinoso e fruttato, sapore fresco, vivace, asciutto e armonico.
- Grechetto: colore giallo paglierino, odore leggermente vinoso e delicato, sapore secco, fruttato e vellutato con retrogusto lievemente amarognolo.
- Cabernet Sauvignon (anche Riserva): colore rosso rubino con lievi riflessi violacei tendente al granato con l'invecchiamento, odore intenso e persistente, sapore asciutto e delicatamente erbaceo.
- Gamay (anche Gamay Riserva): colore granato tendente al rosso, odore vinoso delicato, sapore asciutto, armonico e con sentore di mandorla.
- Merlot e Merlot Riserva: colore rosso rubino, con riflessi violacei talvolta tendente al rosso mattone con l'invecchiamento, odore vinoso e gradevole, sapore pieno, morbido e armonico.
- Rosso Frizzante: spuma fine ed evanescente, colore rosso rubino, odore vinoso fruttato, sapore asciutto e armonico.
- Bianco Frizzante: spuma fine ed evanescente, colore paglierino più o meno intenso talvolta con riflessi verdognoli, odore delicato, fresco e fruttato, sapore asciutto, fresco e armonico.
- Spumante: spuma fine e persistente, colore paglierino o rosé (a seconda della tipologia), odore gradevole e caratteristico, sapore asciutto e armonico.
- Vin Santo: colore che va dal paglierino all'ambrato con riflesso dorato, odore etereo ed intenso, sapore tipico, persistente, armonico.
- Novello: colore rosso e vivace, odore fruttato, fresco e caratteristico, sapore vivace.
Per promuovere e valorizzare il vino prodotto nel territorio è stata istituita la “Strada del Vino dei Colli del Trasimeno”. Si tratta di una occasione unica per conoscere ed apprezzare le tradizioni enogastronomiche, ma anche le eccellenze artistiche, paesaggistiche e culturali della zona.
LE ECCELLENZE CULINARIE DEL LAGO TRASIMENO
Nel territorio del Lago Trasimeno non mancano prodotti tipici ed eccellenze: Eccone i più conosciuti ed apprezzati:
- Fagiolina del Trasimeno. Legume dal seme di piccole dimensioni e a volte di vari colori.
- Pesci del lago. Tra questi carpa regina, tinca, anguilla, persico reale, luccio e latterino.
- Olio extravergine Colli del Trasimeno. Le colline del territorio sono infatti caratterizzate da vasti oliveti in cui si produce olio di elevata qualità. Importante in questo senso anche il clima stagionale.
- Zafferano di Città della Pieve.
- Salumi (salsiccia, prosciutto, salame, coppa e capocollo).
- Miele (soprattutto millefiori, ma anche di castagno, acacia, ecc).
Ecco piatti tipici della cucina del Lago Maggiore:
- Regina in porchetta. Specialità tipica del Lago Trasimeno. Carpa che viene svuotata, farcita con un battuto di aglio, lardo, finocchietto, rosmarino e poi cotta allo spiedo;
- Tegamaccio. Zuppa di pesce di lago cucinata in un tegame di coccio.
- Brustico. Pesce persico abbrustolito sulla brace di canna lacustre e poi condito con olio extravergine.
A questi si aggiungono ovviamente molti dei piatti tipici cucinati nella regione Umbria.
TRADIZIONI, EVENTI E FESTE TIPICHE DEL LAGO TRASIMENO
Nei paesi situati in prossimità del Lago Trasimeno si svolgono numerosi eventi legati alla tradizione, all’arte, alla storia e alla musica. I più importanti sono:
- Palio delle Barche. Evento storico che si svolge a Passignano sul Trasimeno l’ultima domenica di luglio e che rievoca l'antica rivalità tra due nobili famiglie di Perugia (Baglioni e Oddi). La rivalità fu segnata dalla sanguinosa battaglia che nel 1495 vide Passignano al centro delle operazioni militari. I quattro Rioni del paese (Centro Storico, Centro Nuovo, Oliveto e San Donato) danno vita ad una competizione suddivisa in tre fasi (sfida in barca, corsa con barche in spalla per le strade del centro storico del paese, poi di nuovo a bordo della barca per concludere la gara). Prima del giorno cruciale i rioni organizzano eventi di vario tipo (rappresentazioni storiche, spettacoli e degustazioni culinarie). Tra questi il più seguito è "L'Incendio del Castello", spettacolo pirotecnico in cui i giochi di luce vanno a ritmo di musica.
- Palio dei Terzieri. Si svolge a Città della Pieve la prima domenica dopo il 15 agosto. I cavalieri dei 3 terzieri rievocano l'antica caccia del toro sfidandosi nel tiro con l'arco e cercando di colpire sagome di tori chianini fissate su pedane mobili. I Terzieri derivano dalla suddivisione della città medioevale e sono Castello, Borgo Dentro e Casalino.
- Trasimeno Blues. Festival musicale che si svolge tra fine luglio e inizio agosto a Castiglione del Lago.
- Coloriamo i cieli. Rassegna Internazionale dedicata ad aquiloni e mongolfiere che si svolge il 1 maggio a Castiglione del Lago. La manifestazione è nata nel 1984.
- Trasimeno Musica Festival. Ogni anno a Magione ad inizio luglio.
Con Romolini Immobiliare è possibile acquistare ville di prestigio con piscina, casali con piscina e campi da tennis, appartamenti di lusso, antiche dimore, resort con piscina, ville di lusso, aziende agricole, agriturismi, terreni edificabili, ville con piscina e giardino, country house, bed and breakfast, castelli e casali in pietra in tutti i luoghi più affascinanti del Lago Trasimeno.

 

 

Per un contatto diretto Tel. +39 0575788948 - e-mail: info@romolini.com



Immobili 1 - 10 di 18
LAGO TRASIMENO: CASTELLO GUGLIELMI IN VENDITA, ISOLA MAGGIORE, UMBRIA, TUORO SUL TRASIMENO, CONVENTO, IMMOBILE DI LUSSO, ISOLA, HOTEL, PISCINA, PARCO, CASTELLO ISABELLA
Rif. 1527

"CASTELLO GUGLIELMI TRASIMENO"

LAGO TRASIMENO: CASTELLO GUGLIELMI IN VENDITA, ISOLA MAGGIORE

  • Posizione: Isola, panoramica
  • Condizioni: Da ristrutturare
  • Superficie: 6.459 mq
  • Camere: 76
  • Terreno: 4 ha
  • Piscina: si

TUORO SUL TRASIMENO - PERUGIA - UMBRIA

Sulla punta sud dell’Isola Maggiore del Lago Trasimeno, in posizione collinare e panoramica, questo magnifico castello del XIX secolo è un vero e proprio gioiello. Con i suoi 6.459 mq e la possibilità di realizzare fino a 76 camere, l’edificio risulta perfetto per avviare un attività ricettiva di lusso in un edificio ricco di storia. A completare il tutto concorrono degli splendidi terrazzi panoramici (2.614 mq), un parco di 4 ettari punteggiato di alberi secolari e potenzialmente due moli per un accesso rapido alla proprietà.

 
EUR 4.500.000,00
VILLA DI PRESTIGIO SUL LAGO TRASIMENO, VENDITA | Romolini Christie's
Rif. 1133

"VILLA DEGLI ARCHI"

VILLA DI PRESTIGIO CON PISCINA E 10 HA DI TERRENO, LAGO TRASIMENO

  • Posizione: Panoramica
  • Condizioni: Finiture di pregio
  • Superficie: 589 mq
  • Camere: 5
  • Terreno: 10 ha
  • Piscina: si

PANICALE - PERUGIA - UMBRIA

A soli 3 km dal Lago Trasimeno, villa ristrutturata in posizione collinare, riservata e non isolata. Ha una superficie totale di circa 589 mq e dispone di cinque bagni e quattro camere da letto (fino a cinque). La proprietà è circondata da 10 ettari di terreno con alberi di ulivo, un lago ed un laghetto ed è completata da una splendida piscina.

 
EUR 1.950.000,00 - Venduta 2017
TERNI, UMBRIA: PRESTIGIOSO CASTELLO MEDIEVALE IN VENDITA, TERNI, UMBRIA, FORTEZZA, TORRE MEDIEVALE, ROCCAFORTE, MEDIOEVO, NORMANNI, TERRENO, GIARDINO
Rif. 1508

"CASTELLO NORMANNO"

TERNI, UMBRIA: PRESTIGIOSO CASTELLO MEDIEVALE IN VENDITA

  • Posizione: Collinare, panoramica
  • Condizioni: Parzialmente ristrutturato
  • Superficie: 600 mq
  • Camere: 10
  • Terreno: 1 ha
  • Piscina: no

TERNI - TERNI - UMBRIA

Questo monumentale pezzo di storia permetterà di rivivere la lunga e travagliata storia dell’Italia centrale: dalla sua costruzione nell’XI secolo, la fortezza è stata al centro di numerose lotte e contese. Oggi, in periodo di pace, questo imponente castello di oltre 600 mq è la residenza perfetta per gli amanti della storia e della tranquillità. Con oltre 10 camere, l’immobile è ideale per avviare un’attività ricettiva di altissimo livello.

 
Trattativa riservata
AZIENDA AGRICOLA CON 13 HA DI VIGNETO IN VENDITA SUL LAGO TRASIMENO, UMBRIA, AZIENDA VINICOLA, AGRITURISMO
Rif. 1470

"TRASIMENO WINERY"

AZIENDA AGRICOLA CON 13 HA DI VIGNETO IN VENDITA SUL LAGO TRASIMENO, UMBRIA

  • Posizione: Collinare
  • Condizioni: Ristrutturato
  • Superficie: 888 mq
  • Camere: 7
  • Terreno: 18 ha
  • Piscina: no

CASTIGLION DEL LAGO - PERUGIA - UMBRIA

A brevissima distanza dal Lago Trasimeno, nella campagna Umbra in provincia di Perugia, questa azienda agricola con 13 ha di vigneto è ideale per chi cerca un’attività ben avviata in una posizione comoda e di facile accesso. Se poi non fosse abbastanza, gli 800 mq di appartamenti permettono la gestione di un’attività di accoglienza per turisti in una zona che permette l’accesso a molti centri storici dell’Italia centrale.

 
EUR 1.350.000,00
CITTÀ DELLA PIEVE: CASOLARE RISTRUTTURATO CON PISCINA IN VENDITA, VISTA PANORAMICA, PERUGIA, UMBRIA, OLIVETA
Rif. 1483

"FARMHOUSE CITTÀ DELLA PIEVE"

CITTÀ DELLA PIEVE: CASOLARE RISTRUTTURATO CON PISCINA IN VENDITA

  • Posizione: Collinare panoramica
  • Condizioni: Ristrutturato
  • Superficie: 309 mq
  • Camere: 9
  • Terreno: 9.706 mq
  • Piscina: si

CITTà DELLA PIEVE - PERUGIA - UMBRIA

Nella campagna umbra, non lontano dal centro medievale di Città della Pieve, questo casolare del XIX secolo di 309 mq con 9 camere da letto e piscina con solarium, è ottimo per chi cerca una vita rilassata ne verde senza però dover rinunciare ai servizi offerti da un centro abitato. Esternamente l’abitazione è circondata da 10.035 mq di terreno, che includono vari alberi da frutto e 6 olivi produttivi.

 
EUR 975.000,00
COUNTRY HOUSE IN VENDITA AL LAGO TRASIMENO
Rif. 808

"COUNTRY HOUSE TRASIMENO "

COUNTRY HOUSE IN VENDITA AL LAGO TRASIMENO

  • Posizione: Panoramica
  • Condizioni: Ristrutturata
  • Superficie: 950 mq
  • Camere: 20
  • Terreno: 3 ettari.
  • Piscina: si

CASTIGLION DEL LAGO - PERUGIA - UMBRIA

Ad appena 1,5 km da un paesino con servizi, a pochi km dal Lago Trasimeno, antico casolare risalente al 1684, attualmente funzionante come attività turistico ricettiva. La proprietà viene completata da una piscina 14 x 6 m e da 3 ettari di terreno con circa 1000 piante di olivo con produzione di olio extravergine di oliva.

 
EUR 1.580.000,00
CASTELLO IN VENDITA IN UMBRIA, LAGO TRASIMENO
Rif. 1399

"TORRE TRASIMENO"

STORICO CASTELLO IN VENDITA IN UMBRIA, LAGO TRASIMENO

  • Posizione: Collinare, panoramica
  • Condizioni: Parzialmente ristrutturato
  • Superficie: 534,25 mq
  • Camere: 7
  • Terreno: 6500 mq
  • Piscina: no

PASSIGNANO SUL TRASIMENO - PERUGIA - UMBRIA

In Umbria, a pochi km da Passignano sul Trasimeno, castello con torre medievale e terreno in vendita. La torre quadrangolare si sviluppa su sei livelli, il castello in media su due livelli. La proprietà, che ha lo status di monumento nazionale, ha una superficie di 534 mq ed è circondata da 6500 mq di terreno con oliveto.

 
Trattativa riservata
VILLA CON VISTA LAGO TRASIMENO VENDITA UMBRIA
Rif. 1381

"VILLA LISCIANO NICCONE"

VILLA CON VISTA SUL LAGO TRASIMENO IN VENDITA, UMBRIA

  • Posizione: Collinare
  • Condizioni: Abitabile
  • Superficie: 200 mq + 100 mq di ampliamento consentito
  • Camere: 4
  • Terreno: 1,5 ettari
  • Piscina: no

LISCIANO NICCONE - PERUGIA - UMBRIA

Al confine tra Umbria e Toscana, in posizione collinare e panoramica con splendida vista sul Lago Trasimeno, a circa 4 km da Lisciano Niccone, Villa indipendente con terreno e possibilità di ampliamento. La villa ha una superficie di 200 mq e si dispone su tre livelli. Include quattro camere da letto e tre bagni ed è circondata da 1,5 ettari di terreno.

 
EUR 590.000,00
HOTEL IN VENDITA PERUGIA
Rif. 1259

"HOTEL PERUGIA"

HOTEL IN VENDITA A PERUGIA, UMBRIA

  • Posizione: Aperta e soleggiata
  • Condizioni: Ristrutturato
  • Superficie: 3469 mq
  • Camere: 52
  • Terreno: 2903 mq
  • Piscina: si

PERUGIA - PERUGIA - UMBRIA

In Umbria, a pochi km dal centro di Perugia e a poca distanza dalla superstrada Orte-Ravenna e a soli 18 km dall’aeroporto di Perugia, Relais di lusso con Spa, piscina e parcheggio. La proprietà, costituita da un antico casale a forma di U, recentemente ristrutturato, e una guest house, ha una superficie complessiva di 3469 mq e comprende 52 camere da letto, di cui 11 con soppalco. La proprietà dispone di un giardino molto curato, ampi spazi lastricati e di parcheggi all’aperto.

 
EUR 6.500.000,00
CASTELLO TRASIMENO, APPARTAMENTI DI PREGIO IN VENDITA
Rif. 1260

"ROCCA TRASIMENO"

APPARTAMENTI DI PREGIO IN VENDITA IN CASTELLO, LAGO TRASIMENO

  • Posizione: Leggermente collinare
  • Condizioni: Ristrutturato
  • Superficie: Da 163 a 201 mq
  • Camere: 2
  • Terreno: Corte interna
  • Piscina: no

MAGIONE - PERUGIA - UMBRIA

Nel comune di Magione, a poca distanza dal centro storico e a 30 minuti da Perugia e Cortona, antica Rocca a pianta quadrangolare risalente al XIV secolo e trasformata in complesso immobiliare con cinque appartamenti, di metratura compresa tra 163 e 201 mq. Tutte le unità sono dotate di parcheggio privato ed accesso al cortile condominiale. Perfetti sia come seconda casa che come abitazione principale, gli appartamenti sono, inoltre, molto adeguati per essere affittati a turisti durante il periodo estivo.

 
Da EUR 350.000
Immobili 1 - 10 di 18
Facebook - RomoliniImmobilidiPrestigio Youtube - Romolinimmobiliare Blogspot immobilidiprestigio-villelusso-casali Twitter PropertiesItaly
 
     
© AGENZIA ROMOLINI IMMOBILIARE S.r.l.
Via Trieste n. 10/c, 52031 Anghiari (AR) Italy
Tel: +39 0575 788948
Fax +39 0575 786928

Mail: info@romolini.com

  Legal notice | Privacy policy | Policy cookies | Links | Site map