Contatta Romolini Immobiliare

Ascoli Piceno

VILLE DI LUSSO IN VENDITA AD ASCOLI PICENO

Ascoli Piceno è definita la "città dal cuore caldo" per il colore caldo del travertino appena brunito con cui sono state edificate le sue case, le sue piazze e i suoi monumenti. Il centro storico è tra i più ammirati della regione e del centro Italia, in virtù della sua ricchezza artistica e architettonica. Conserva diverse torri gentilizie e campanarie e per questo è chiamata anche la "città delle cento torri". Da visitare il Teatro ed il Ponte Augusteo, la chiesa di San Francesco, il Duomo e il Battistero e la spettacolare Piazza del Popolo che è sede della Quintana, una delle più straordinarie rievocazioni storiche d’Italia.

Se cercate una villa di lusso o un palazzo storico in vendita nel centro di Ascoli Piceno, Romolini Immobiliare è orgogliosa di presentare la propria selezione di immobili di pregio.

Se non avete trovato quello che cercavate, vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra NEWSLETTER e sarete contattati non appena sarà disponibile una proprietà adatta alle vostre esigenze.

 

 

Per un contatto diretto:

 

(+39) 0575 788 948

 

info@romolini.com


ASCOLI PICENO - VILLE DI LUSSO IN VENDITA NELLE MARCHE



Non avete trovato quello che stavate cercando?


CONTATTATECI E VI RISPONDEREMO IL PRIMA POSSIBILE

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per ricevere in tempo reale tutte le nuove proposte di Romolini Immobiliare.