Contatta Romolini Immobiliare

Guarda

APPARTAMENTI STORICI, CASTELLI E VILLE IN VENDITA A GUARDA

Fondata probabilmente nel primo medioevo, il nucleo urbano fu conquistato dagli arabi a seguito dell'invasione della penisola iberica. Nel 1140 la città venne riconqistata dal re cristiano Sancho I che la fortificò in modo da prevenire una seconda riconquista araba. Ed ecco che la città prese il suo nome Guarda, trattandosi di una fortezza contro possibili attacchi musulmani.

La città è oggi uno splendido centro medievale con case realizzate in pietra scura e dei ben visibili elementi tipici dello stile gotico. Le mura della città non sono purtroppo sopravvissute e sono state nei secoli inglobate nelle case. Tra i monumenti simbolo vanno ricordati la Sé Catedral de Guarda, la Torre de Menagem, e la chiesa di São Vicente, ma nelle vicinanze della città è possibile visitare la Beira Interna, famosa per i numerosi castelli in stile ispanico.

In questa città ricca di fascino e nei suoi dintorni, Romolini Immobiliare offre una selezione di abitazioni tipiche, ville di pregio, hotel e aziende vinicole in vendita, tutti immobili ideali per realizzare il vostro sogno di una proprietà di lusso in Portogallo.

Se non avete trovato quello che cercavate, vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra NEWSLETTER e sarete contattati non appena sarà disponibile una proprietà adatta alle vostre esigenze.

 

 

Per un contatto diretto:

 

(+39) 0575 788 948

 

info@romolini.com


GUARDA: AZIENDE AGRICOLE IN VENDITA A GUARDA, VILLE IN VENDITA A GUARDA, IMMOBILI DI LUSSO IN VENDITA A GUARDA TENUTA VITIVINICOLA IN VENDITA A GUARDA, PORTOGALLO



    Non avete trovato quello che stavate cercando?


    CONTATTATECI E VI RISPONDEREMO IL PRIMA POSSIBILE

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    Per ricevere in tempo reale tutte le nuove proposte di Romolini Immobiliare.