MIAMI, FLORIDA - VILLE VISTA MARE E ATTICI ESCLUSIVI IN VENDITA
Il nucleo originario della città di Miami risale al 1566 a opera di Pedro Menéndez de Avilés che riuscì a stabilire un piccolo insediamento alle foci dell'omonimo fiume, in territorio Tequesta. La ricchezza della terra (denominata appunto Florida) attirò via via sempre più colonizzatori che vi impiantarono grandi piantagioni e avviarono una fiorente economia di tipo agricolo. Dal Novecento, per circa un ventennio, lo sviluppo della città fu esponenziale e questo portò ad un notevole aumento della popolazione. Durante la guerra, gli ampi spazi disponibili permisero la costruzione di numerosi campi d'addestramento per l'esercito e dopo il conflitto molte delle famiglie decisero di rimanere a vivere nella città, portando la popolazione alla soglia dei 500.000 abitanti.
Oggi Miami è un'amatissima location turistica, grazie allo splendido mare (di stampo caraibico) e alle numerose attività disponibili in una città che ha da offrire qualunque cosa si possa cercare, sia dal punto di vista storico che da quello delle attrazioni.
Romolini Immobiliare è orgogliosa di offrire una selezione di ville di lusso vista mare, appartamenti di pregio e attici esclusivi sulle coste della Florida e nel centro dell'inimitabile Miami.
Se non avete trovato quello che cercavate, vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra NEWSLETTER e sarete contattati non appena sarà disponibile una proprietà adatta alle vostre esigenze.
Per un contatto diretto:
(+39) 0575 788 948
info@romolini.com
12.500.000 Dollari U.S.
Miami Beach - Miami - Florida
CONTATTATECI E VI RISPONDEREMO IL PRIMA POSSIBILE
Per ricevere in tempo reale tutte le nuove proposte di Romolini Immobiliare.