Contatta Romolini Immobiliare

New York City

NEW YORK - APPARTAMENTI E ATTICI ESCLUSIVI IN VENDITA

Le terre dell'attuale stato di New York, già abitate da popolazioni indigene quali Irochesi e Algonchini, furono scoperte per la prima volta dall'esploratore italiano Giovanni da Verrazzano nel 1524. Il primo insediamento francese fu un piccolo forte costruito dove si trova oggi Albany. Il forte fu abbandonato a causa di inondazioni e poi ricostruito dagli olandesi, solo per essere distrutto nuovamente da un'altra inondazione. Nel 1625 furono sempre gli olandesi a costruire un forte sull'isola che è oggi Manhattan, piantando il seme di quella che sarebbe divenuta prima Nieuw Amsterdam e poi New York. Unica colonia non votare favorevolmente per l'indipendenza americana, fu proprio per questo atteggiamento lealista che lo stato di New York divenne un caposaldo per le forze inglesi durante la guerra d'indipendenza. L'Ottocento e il Novecento videro la città crescere a dismisura, anche grazie a imponenti fenomeni migratori dall'Europa.

A oggi New York è uno degli stati più prosperi d'America e in questa splendida città, piena di grattacieli e appartamenti di lusso Romolini Immobiliare offre una selezione di attici vista mare, appartamenti esclusivi direttamente su Central Park e villette di lusso in vendita.

Se non avete trovato quello che cercavate, vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra NEWSLETTER e sarete contattati non appena sarà disponibile una proprietà adatta alle vostre esigenze.

 

 

Per un contatto diretto:

 

(+39) 0575 788 948

 

info@romolini.com


NEW YORK - APPARTAMENTO E ATTICI IN VENDITA NY



Non avete trovato quello che stavate cercando?


CONTATTATECI E VI RISPONDEREMO IL PRIMA POSSIBILE

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per ricevere in tempo reale tutte le nuove proposte di Romolini Immobiliare.