Contatta Romolini Immobiliare

Nicoya

NICOYA - VILLE DI LUSSO FRONTE MARE IN VENDITA IN COSTA RICA

Quando Gil Gonzalez Dávila entrò a Nicoya nel 1523 si imbattè nel più grande dei cacicazgo sulla costa pacifica del Costa Rica. Il nome corrente della regione viene dal Nahuatl Necoc Īāuh che significa "con l'acqua su entrambi i lati", trovandosi la regione proprio tra due fiumi. La conquista spagnola fu lenta e graduale e Nicoya si rivelò un'importante tramite tra i conquistador in terre straniera e le colonie spagnole di Panama e Nicaragua. Inoltre, caso quasi unico nell'America Latina, la conquista fu in prevalenza non violenta ma si concluse con la schiavizzazione degli indigeni, costretti a servire i nobili spagnoli. L'indipendenza arrivò solo nel 1824, quando Nicoya aderì alla Repubblica del Costa Rica.

In questa terra tropicale, punteggiata di edifici in pietra risalenti al periodo precoloniale e da ville di stampo tipicamente coloniale, Romolini Immobiliare offre una selezione di ville di pregio, tenute in riva al mare e residenze esclusive in vendita.

Se non avete trovato quello che cercavate, vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra NEWSLETTER e sarete contattati non appena sarà disponibile una proprietà adatta alle vostre esigenze.

 

 

Per un contatto diretto:

 

(+39) 0575 788 948

 

info@romolini.com


VILLE DI LUSSO VISTA MARE IN VENDITA IN COSTA RICA - NICOYA



Non avete trovato quello che stavate cercando?


CONTATTATECI E VI RISPONDEREMO IL PRIMA POSSIBILE

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per ricevere in tempo reale tutte le nuove proposte di Romolini Immobiliare.