VILLE STORICHE E AZIENDE AGRICOLE IN VENDITA A PISTOIA, TOSCANA
Fondata dai romani come avamposto contro i Galli del nord Italia, Pistoia crebbe fino a divenire un importantissimo centro vescovile e comunale nel medioevo. Se cercate un immobile di pregio in vendita nella provincia di Pistoia, sia esso un casale, un castello o una villa storica con giardino e terreni agricoli, Romolini Immobiliare è lieta di offrire la sua personalissima selezione dei migliori immobili in vendita in questa provincia toscana: casali in vendita, ville con vigneto e oliveto in vendita, castelli e torri medievali in vendita nei centri di Pescia, Quarata, Collodi e Montecatini Terme.
Se non avete trovato quello che cercavate, vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra NEWSLETTER e sarete contattati non appena sarà disponibile una proprietà adatta alle vostre esigenze.
Per un contatto diretto:
(+39) 0575 788 948
info@romolini.com
COSA VISITARE A PISTOIA
La principale chiesa è sicuramente la Cattedrale di San Zeno che custodisce al suo interno l’altare argenteo di San Jacopo. Della struttura fanno parte anche la Torre del Campanile in stile romanico ed il Battistero di San Giovanni in Corte in stile gotico. Da visitare la Chiesa di San Giovanni Forcivitas, la Chiesa di San Biagio, la Chiesa di Sant’Andrea (con il celebre Pulpito di Giovanni Pisano), la Chiesa di Santa Maria delle Grazie e la Chiesa della Madonna dell’Umiltà. Tra le strutture non religiose meritano di essere citate anche Palazzo dei Vescovi, Palazzo Pretorio, Palazzo Panciatichi, Palazzo del Comune, la Fortezza Medicea di Santa Barbara, la Torre di Catilina, l’Ospedale del Ceppo, Pistoia Sotterranea, Piazza Duomo, Piazza della Sala, la sconsacrata Chiesa di San Pier Maggiore, il Teatro Manzoni, la Biblioteca San Giorgio, i bastioni (Ambrogi e Thyrion) ed il Museo Civico.
1.200.000 Euro
19.000.000 Euro
Tra 5M e 10M
CONTATTATECI E VI RISPONDEREMO IL PRIMA POSSIBILE
Per ricevere in tempo reale tutte le nuove proposte di Romolini Immobiliare.