Contatta Romolini Immobiliare

Sintra

IMMOBILI DI LUSSO IN VENDITA, SINTRA - PORTOGALLO

Abitata fin da tempi antichissimi, la regione di Sintra fu sicuramente un luogo importante per i romani, come testimoniato da alcuni ritrovamenti.

La città fu fortificata ed espansa dagli arabi solo per essere poi riconquistata dai cristiani nel 1109. La municipalità di Sintra fu istituita ufficialmente nel 1154 con un foral di Alfonso Henriques. La regione divenne un'importante destinazione turistica all'inizio del XX secolo e con la proclamazione della repubblica nel 1910 Sintra fu interessata da un profondo processo di ammodernamento e si promossero iniziative per tutelare l'immenso patrimonio artistico e culturale della regione. In anni recenti, molti architetti portoghesi hanno usato Sintra come "tela bianca" per le loro opere: Raul Lino, Norte Júnior e Tertuliano de Lacerda Marques.

Tra i monumenti più interessanti della regione dobbiamo ricordare i Dolmen preistorici, l'acquedotto Aguas Livres, la Quinta de Penha Verde, Palazzo nazionale di Queluz, il Palazzo nazionale di Sintra e la Quinta da Regaleira.

Romolini Immobiliare offre la sua personalissima selezione di ville di lusso, appartamenti vista mare e aziende vitivinicole nella regione di Sintra.

Se non avete trovato quello che cercavate, vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra NEWSLETTER e sarete contattati non appena sarà disponibile una proprietà adatta alle vostre esigenze.

 

 

Per un contatto diretto:

 

(+39) 0575 788 948

 

info@romolini.com


IMMOBILI DI LUSSO IN VENDITA, SINTRA - PORTOGALLO



Non avete trovato quello che stavate cercando?


CONTATTATECI E VI RISPONDEREMO IL PRIMA POSSIBILE

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per ricevere in tempo reale tutte le nuove proposte di Romolini Immobiliare.