Aggiungi alla Whislist

PROPRIETà AGGIUNTA ALLA WHISHLIST

Ricordate di effettuare il login per evitare di perdere i dati non salvati.

Email
Contatta Romolini Immobiliare

Arezzo

AREZZO, TOSCANACASALE IN VENDITA AD AREZZO, CHIANTI COLLI ARETINI, AZIENDA AGRICOLA VITIVINICOLA IN VENDITA AD AREZZO, B&B E HOTEL IN VENDITA AD AREZZO, VILLE DI LUSSO IN VENDITA AD AREZZO, TOSCANA, CASALE TOSCANO IN VENDITA AD AREZZO

Il nucleo originario di Arezzo risale all’epoca etrusca (Aritim), ma fu con il medioevo che la città raggiunse l’apice del suo splendore, dando i natali a personaggi illustri quali Francesco Petrarca e Guido Monaco. Nel 1384 la città entrò nei possedimenti fiorentini e a questo periodo risale la prima grande riforma urbanistica della città (tutt’oggi ben visibile nei palazzi e nelle chiese). Nel 1860, assieme al Granducato di Toscana, a città di Arezzo entrò a far parte del Regno d’Italia.

Siete alla ricerca di un immobile di lusso in vendita ad Arezzo in Toscana? Offriamo un’ampia selezione di immobili di pregio in vendita, casali in vendita sulle colline aretine, aziende agricole vitivinicole in vendita ad Arezzo, cantine con vigneto Chianti Colli Aretini in vendita, ville di lusso e ville storiche in vendita in Toscana, appartamenti in vendita nel centro storico di Arezzo, B&B e hotel in vendita ad Arezzo.

 

Se non avete trovato quello che cercavate vi invitiamo a compilare questo FORM indicandoci i requisiti della vostra ricerca e saremo lieti di aiutarvi.

 

Avete un immobile in questo comune che vorreste vendere? Compilate questo MODULO con le informazioni della proprietà e un nostro addetto vi ricontatterà il prima possibile.


AREZZO: VILLE E CASE DI LUSSO IN VENDITA - HOTEL, TENUTE E AZIENDE VITIVINICOLE IN VENDITA AD AREZZO



Non avete trovato quello che stavate cercando?


CONTATTATECI E VI RISPONDEREMO IL PRIMA POSSIBILE!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per ricevere in tempo reale tutte le nuove proposte di Romolini Immobiliare.