Aggiungi alla Whislist

PROPRIETà AGGIUNTA ALLA WHISHLIST

Ricordate di effettuare il login per evitare di perdere i dati non salvati.

Email
Contatta Romolini Immobiliare

Pienza

CASALI IN VENDITA A PIENZA, VAL D’ORCIAVILLE DI LUSSO IN VENDITA NELLA VAL D’ORCIA, PIENZA, TORRI MEDIEVALI IN VENDITA NELLA CAMPAGNA DI PIENZA

Inizialmente chiamata Corsignano, la città di Pienza assunse il suo attuale nome solo nel XV secolo quando il papa Pio II (nato Enea Piccolomini proprio a Corsignano) commissionò imponenti lavori di riorganizzazione della città e diede quindi il proprio nome al centro.

Situata su una collina della Val d’Orcia, Pienza è uno dei paesi più belli della Toscana, e dal 1996 è riconosciuto come Patrimonio dell’Umanità UNESCO.

Se siete alla ricerca di un casale ristrutturato, una villa di campagna ristrutturata o una torre medievale in vendita a Pienza, Romolini Immobiliare è orgogliosa di offrire la propria personalissima selezione di immobili esclusivi in vendita in uno dei luoghi più belli della Toscana, nel cuore della splendida Val d’Orcia.

Se non avete trovato quello che cercavate, vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra NEWSLETTER e sarete contattati non appena sarà disponibile una proprietà adatta alle vostre esigenze.

 

 

Per un contatto diretto:

 

(+39) 0575 788 948

 

info@romolini.com


CASALI E VILLE IN VENDITA A PIENZA, VAL D'ORCIA - TOSCANA, SIENA



Non avete trovato quello che stavate cercando?


CONTATTATECI E VI RISPONDEREMO IL PRIMA POSSIBILE!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per ricevere in tempo reale tutte le nuove proposte di Romolini Immobiliare.