Aggiungi alla Whislist

PROPRIETà AGGIUNTA ALLA WHISHLIST

Ricordate di effettuare il login per evitare di perdere i dati non salvati.

Email
Contatta Romolini Immobiliare

Christie's International Real Estate Magazine - Volume N°1, 2020


  • Pubblicata il 01/03/2020

IN QUESTO NUMERO

Rif. 1861 - POSTICCIA NUOVA

Pergine Valdarno - Arezzo - Toscana

€ 3.200.000

TENUTA IN VENDITA IN TOSCANA, VILLA APPARTENUTA AL PITTORE JEFFREY SMART

Questa villa del XVII secolo circondata da un elegante giardino si trova al centro di Posticcia Nuova, una superba tenuta toscana acquistata dal pittore australiano Jeffrey Smart nel 1971. Con i suoi 15,7 ettari di terra, la proprietà include ampi boschi, un oliveto da 1.550 alberi, un piccolo vigneto, una piscina, alcuni annessi e una privacy eccezionale, il tutto non lontano dai servizi.

Sebbene Smart abbia supervisionato l’intera ristrutturazione degli edifici – inclusa la conversione del vecchio fienile in uno studio di pittura su due piani – il fascino rurale della casa rimane intatto, con pavimenti in cotto, travi in legno e archi a decoro di una villa di oltre 354 mq. Organizzata su due piani, questa casa con tre camere offre numerose zone giorno, tra cui una splendida loggia vetrata al piano superiore che offre splendidi panorami, e un appartamento indipendente al piano terra.

Attualmente residenza privata, la tenuta potrebbe anche fungere da attività ricettiva grazie alle splendide finiture e alla posizione estremamente comoda e vicina ad alcune delle città storiche più belle della Toscana.


VISUALIZZA LA SCHEDA DELL' IMMOBILE


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per ricevere in tempo reale tutte le nuove proposte di Romolini Immobiliare.