Aggiungi alla Whislist

PROPRIETà AGGIUNTA ALLA WHISHLIST

Ricordate di effettuare il login per evitare di perdere i dati non salvati.

Email
Contatta Romolini Immobiliare

CONFERENZA ANNUALE DI CHRISTIE'S INTERNATIONAL REAL ESTATE - PALM BEACH, 2020


  • Pubblicata il 16/03/2020

La conferenza annuale 2020 di Christie's Real Estate a Palm Beach, Florida

Palm Beach, Florida (25 e 26 febbraio 2020) Christie’s International Real Estate, network leader nel mondo per il mondo degli immobili di lusso, ha tenuto la sua conferenza annuale con i propri affiliati con un eccezionale mix di presentazioni, dibattiti e sessioni di incontro con partecipanti invitati a condividere le loro esperienze e le loro tecniche nella promozione del mercato degli immobili di lusso. L'evento esclusivo, solo su invito, è culminato in una cerimonia di premiazione per "incoronare" l'affiliato dell'anno 2020 al Flagler Museum. L'incontro si è tenuto al Four Season Resort di Palm Beach tra il 25 e il 26 febbraio e includeva un evento serale ospitato da Premier Estate Properties, affiliato esclusivo di Christie's a Palm Beach.

Il programma della conferenza includeva come ospite anche Chris Downey, l'architetto che ha perso la vista e ha trovato un nuovo modo di vedere il mondo; il dottor Lawrence, capo economista e vice presidente della ricerca presso la National Association of REALTORS®; Susan Magrino, presidente e amministratore delegato di MAGRINO; e Michael Breed, celebrità televisiva, istruttore di golf professionista e presentatore di A New Breed of Golf su SiriusXM PGA Tour Radio.

  
  

I dibattiti interattivi hanno spaziato argomenti quali la gestione dell'evoluzione industriale, lo stabilimento di differenziazione e i fenomeni ambientali. I gruppi di discussione si sono focalizzati sulla gestione dei costi di intermediazione, il reclutamento degli agenti, compensazione e fidelizzazione, espansione dell'attività, concetti per il marketing di nuova generazione, il coinvolgimento della clientela tramite l'organizzazione di eventi ad hoc, e come sfruttare al massimo gli strumenti di marketing che Christie's International Real Estate mette a disposizione dei propri affiliati.

 

Dan Conn, amministratore delegato di Christie's International Real Estate, ha commentato: "Palm Beach, Florida, si è dimostrata la location ideale per la conferenza di quest'anno. Palm Beach è conosciuta per le sue splendide proprietà, magnifiche spiagge, boutique, gallerie e ristoranti di altissimo livello. La collaborazione e lo scambio di idee in questi due giorni d'incontro, con interviste a ospiti speciali e opportunità di networking, hanno fornito ai nostri affiliati valide strategie per rafforzare e far crescere la loro attività avvalendosi di Christie's International Real Estate per soddisfare i propri acquirenti e venditori”.


TORNA A BLOG & NEWS

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per ricevere in tempo reale tutte le nuove proposte di Romolini Immobiliare.