Aggiungi alla Whislist

PROPRIETà AGGIUNTA ALLA WHISHLIST

Ricordate di effettuare il login per evitare di perdere i dati non salvati.

Email
Contatta Romolini Immobiliare

LUXURY DEFINED 2018 - RAPPORTO ANNUALE SUGLI IMMOBILI DI LUSSO


  • Pubblicata il 01/01/2019

Come evolve il mercato degli immobili di lusso e quali sono gli elementi chiave che guidano i processi? Quali sono i mercati più attivi per quanto riguarda "prime case" e "seconde case"?

Luxury Defined, il sesto rapporto annuale di Christie's International Real Estate, punta a rispondere a queste domande e a fornire un'approfondimento esclusivo nei più avanzati mercati al mondo per quanto riguarda gli immobili di lusso. Riassumendo dati provenienti da oltre 80 compagnie in tutto il mondo, Luxury Defined fornisce osservazioni cruciali e statistiche dal valore inestimabile per comprendere a fondo il mercato degli immobili residenziali di lusso.

 

 

► I punti salienti del resoconto

- Le vendite di proprietà residenziali di lusso mostrano una decisa crescita annua dell'11% nel 2017

- Hong Kong si classifica come il primo mercato per gli immobili di lusso, seguita da New York e Londra

- Il mercato più attivo per quanto riguarda le "prime case" è Victoria, nella Columbia Britannica, con una forte crescita annua nel volume di vendite e un'alta domanda interna;

- Santa Fe, nel Nuovo Messico, è il mercato più attivo per quanto riguarda le "seconde case", raggiungendo un volume di affari per immobili sopra il milione che non si vedeva dagli anni pre-crisi.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per ricevere in tempo reale tutte le nuove proposte di Romolini Immobiliare.