Aggiungi alla Whislist

PROPRIETà AGGIUNTA ALLA WHISHLIST

Ricordate di effettuare il login per evitare di perdere i dati non salvati.

Email
Contatta Romolini Immobiliare

SEGUIAMO DANILO ALLA SCOPERTA DI QUESTO INCREDIBILE CASALE NELLA CAMPAGNA UMBRA


In una location suggestiva e mozzafiato sulla cima di un crinale, in mezzo ai boschi dell’Umbria, troviamo questo casale splendidamente ristrutturato con chiesa del XIII secolo, giardino all’italiana a piscina. Le due facciate del casale sono rivolte rispettivamente a est e a ovest, offrendo ai proprietari splendide albe e tramonti. La strada bianca che conduce al casale (circa 1 km) termina con un tratto alberato con cipressi per poi tuffarsi nel bosco, il che significa che la casa gode di ottima privacy.

La casa è posta in cima a un crinale boscoso e offre una privacy senza eguali e una vista mozzafiato sulle colline e vallate circostanti. L’edificio è costruito lungo l’asse nord-sud, così che i due lati lunghi della casa siano rivolti rispettivamente a est e ovest.

La facciata verso est presenta una pergola coperta di vite rampicante (proprio fuori dalla cucina) da cui si può ammirare il sorgere del sole, magari mentre si fa colazione. Dalla parte opposta, verso ovest e di fronte alla scala esterna, la casa presenta un tavolo con sedie per godersi gli splendidi tramonti.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per ricevere in tempo reale tutte le nuove proposte di Romolini Immobiliare.