Aggiungi alla Whislist

PROPRIETà AGGIUNTA ALLA WHISHLIST

Ricordate di effettuare il login per evitare di perdere i dati non salvati.

Email
Contatta Romolini Immobiliare

DANILO CI ACCOMPAGNA IN QUESTA VILLA DA SOGNO CON VISTA SUL CENTRO STORICO DI FIRENZE


Sulle colline sopra Firenze, in posizione estremamente panoramica con vista diretta sul centro storico della città, troviamo questa splendida villa di lusso con giardino all’italiana e piscina. La villa offre anche rapido accesso alla Scuola Internazionale di Firenze che ha la sua sede all’interno della Villa Torri di Gattaia (5km; 10’), proprio sopra Piazzale Michelangelo.

La villa risale agli inizi del Novecento ma è stata finemente e attentamente ristrutturata nel 2011 usando solo materiali di pregio che esaltassero la villa, senza però snaturarne lo stile originale. Le finiture di alto livello sono state mantenute e tutti gli elementi che col tempo avevano subito danni sono stati rimpiazzati con parti di nuova realizzazione fedeli in tutto e per tutto ai pezzi originali.

La casa è circondata da uno splendido giardino all’italiana di 6.000 mq, ben curato e decorato con siepi. Sopra il garage si trova una terrazza pavimentata con una pergola in metallo che offre spazio coperto e riparato per cene all’aperto nel piacevole clima estivo della Toscana. A breve distanza dalla pergola si trova la piscina 11 × 6 m ad acqua salata.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per ricevere in tempo reale tutte le nuove proposte di Romolini Immobiliare.