Aggiungi alla Whislist

PROPRIETà AGGIUNTA ALLA WHISHLIST

Ricordate di effettuare il login per evitare di perdere i dati non salvati.

Email
Contatta Romolini Immobiliare

SCOPRIAMO QUESTA SPLENDIDA VILLA VISTA MARE A POSITANO CON DANILO


In posizione panoramica sopra il centro storico di Positano, nella splendida Costiera Amalfitana, troviamo questa villa di lusso (500 mq) con 5 camere e 7 bagni. La proprietà vista mare, impreziosita da opere d’arte di pregio e da uno splendido giardino su terrazza, è un pezzo unico e ha già ospitato in passato personaggi celebri quali Armani, Justin Timberlake, Jessica Biel, Madonna e Alice Kiss che lo hanno scelto per la loro indimenticabile vacanza italiana.

Già dal primo approccio a Positano, è possibile scorgere la villa posta nella parte alta del paese, in una posizione che le assicura la luce del sole dal mattino alla sera. Salendo per una piccola via a gradini attraverso orti e giardini si arriva a Palazzo Positano che con le sue architetture e le facciate color porpora domina lo sperone di roccia su cui è adagiato.

Il palazzo fu costruito sttorno al 1680 come residenza vescovile e nel 1716, in pieno Barocco, fu decorato con quanto di meglio si potesse trovare al mondo. Il palazzo è oggi pieno di questa eredità settecentesca e non fu mai abbandonato rimanendo una dimora lussuosa, curata nel Novecento con grande amore da Eduard Gillhausen.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per ricevere in tempo reale tutte le nuove proposte di Romolini Immobiliare.