Aggiungi alla Whislist

PROPRIETà AGGIUNTA ALLA WHISHLIST

Ricordate di effettuare il login per evitare di perdere i dati non salvati.

Email
Contatta Romolini Immobiliare

SEGUITECI ALLA SCOPERTA DI QUESTA SPLENDIDA VILLA PADRONALE NEL CUORE DEL CHIANTI CLASSICO, TOSCANA


Situata nella campagna della Toscana nel cuore del Chianti Classico, nei pressi di Greve in Chianti, villa padronale del Settecento con cappella gentilizia e ampio edificio da ristrutturare.

La villa padronale (1.300 mq, 6 camere e 6 bagni) è strutturata su quattro piani fuori terra: il primo piano (accessibile anche tramite la doppia scalinata sul fronte) e il piano terra sono stati attentamente ristrutturati di recente, preservando le bellissime finiture. Il tetto dell’edificio è stato completamente rifatto e coibentato.

Gli edifici del corpo storico (villa, fattoria, cappella e casa del guardia) si trovano inseriti in un parco privato di 2,0 ettari al centro del quale, di fronte alla villa, vi è una vasca ornamentale circolare (circa 11 m di diametro).

La proprietà, viste le grandi dimensioni dei fabbricati e la possibilità di realizzare numerose camere, si presta all’avvio di un’attività ricettiva. La villa, in particolare, con le sue finiture di pregio, ben si adatta allo scopo.

In alternativa, è possibile usare la villa padronale come residenza privata, destinando all’accoglienza degli ospiti la fattoria e gli altri edifici.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per ricevere in tempo reale tutte le nuove proposte di Romolini Immobiliare.