Aggiungi alla Whislist

PROPRIETà AGGIUNTA ALLA WHISHLIST

Ricordate di effettuare il login per evitare di perdere i dati non salvati.

Email
Contatta Romolini Immobiliare

SEGUITECI ALLA SCOPERTA DI QUESTA INCREDIBILE VILLA SULLE SCOGLIERE DELLA COSTIERA AMALFITANA


Sulle scogliere di Positano, nella splendida Costiera Amalfitana, troviamo questa villa su due piani con 3 camere, 3 bagni, posto auto e ampie terrazze panoramiche con vista sull’arcipelago de Li Galli.

La villa (170 mq) è disposta su due livelli ed è composta di un immenso salone (affacciato sul terrazzo principale) con annessa cucina, bagno e camera con bagno en-suite. Sul terrazzino lato cucina si trovano una piccola cantina e un giardino attualmente usato come orticello.

Tramite una scala si raggiunge il piano superiore che ospita la zona notte con due camere e un bagno: tutte le camere hanno una propria terrazza con vista sull’arcipelago de Li Galli e sulla spiaggia di Fornillo.

L’accesso alla proprietà avviene attraverso un ascensore inclinato condominiale (simile a una funicolare) che porta direttamente alla casa. La discesa verso il mare avviene tramite una lunga ma splendida scala (circa 400 gradini) oppure sfruttando l’ascensore dell’hotel soprastante (il servizio è però a pagamento).

La villa dispone anche di un posto auto privato, cosa più unica che rara in un centro come Positano.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per ricevere in tempo reale tutte le nuove proposte di Romolini Immobiliare.