Aggiungi alla Whislist

PROPRIETà AGGIUNTA ALLA WHISHLIST

Ricordate di effettuare il login per evitare di perdere i dati non salvati.

Email
Contatta Romolini Immobiliare

SEGUIAMO DANILO ALLA SCOPERTA DI QUESTA TENUTA MOZZAFIATO AFFACCIATA SUL MARE DELLA COSTIERA AMALFITANA


Nella Penisola Sorrentina, esclusiva tenuta con villa di lusso affacciata sul mare, azienda agricola e strutture ricettive. Circondata da oliveti, vigneti e agrumeti, la villa vanta una splendida vista sulle isole del Golfo di Napoli, Capri, Ischia e Procida. Gli edifici offrono un totale di 4.878 mq di superficie che includono 33 camere e 42 bagni (con possibilità di incremento rispettivamente a 64 e 73 ristrutturando vari edifici presenti nella tenuta). L’intera tenuta è classificata come zona protetta d’interesse archeologico per la presenza dei resti di un’imponente villa romana del I secolo.

La fattoria copre circa 17,3 ettari di terra. Un oliveto (9,7 ha) permette la produzione dell’ottimo olio extravergine DOP Penisola Sorrentina. I vigneti (0,7 ha) sono composti di Falanghina, Piedirosso, Aglianico e Caprettone e permettono la produzione del rinomato Sorrento DOC. Infine, un agrumeto IGP Ovale di Sorrento (5,9 ha) permette la produzione di marmellate e olio con retrogusto di agrume.

La rimanente superficie (1,0 ha) è coperta di prato e macchia mediterranea e le aree libere potrebbero essere sfruttate per la realizzazione di un eliporto privato (sempre nel rispetto del vincolo storico-archeologico).

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per ricevere in tempo reale tutte le nuove proposte di Romolini Immobiliare.