PROPRIETà AGGIUNTA ALLA WHISHLIST
Ricordate di effettuare il login per evitare di perdere i dati non salvati.
Nella Penisola Sorrentina, esclusiva tenuta con villa di lusso affacciata sul mare, azienda agricola e strutture ricettive. Circondata da oliveti, vigneti e agrumeti, la villa vanta una splendida vista sulle isole del Golfo di Napoli, Capri, Ischia e Procida. Gli edifici offrono un totale di 4.878 mq di superficie che includono 33 camere e 42 bagni (con possibilità di incremento rispettivamente a 64 e 73 ristrutturando vari edifici presenti nella tenuta). L’intera tenuta è classificata come zona protetta d’interesse archeologico per la presenza dei resti di un’imponente villa romana del I secolo.
La fattoria copre circa 17,3 ettari di terra. Un oliveto (9,7 ha) permette la produzione dell’ottimo olio extravergine DOP Penisola Sorrentina. I vigneti (0,7 ha) sono composti di Falanghina, Piedirosso, Aglianico e Caprettone e permettono la produzione del rinomato Sorrento DOC. Infine, un agrumeto IGP Ovale di Sorrento (5,9 ha) permette la produzione di marmellate e olio con retrogusto di agrume.
La rimanente superficie (1,0 ha) è coperta di prato e macchia mediterranea e le aree libere potrebbero essere sfruttate per la realizzazione di un eliporto privato (sempre nel rispetto del vincolo storico-archeologico).
Per ricevere in tempo reale tutte le nuove proposte di Romolini Immobiliare.