Aggiungi alla Whislist

PROPRIETà AGGIUNTA ALLA WHISHLIST

Ricordate di effettuare il login per evitare di perdere i dati non salvati.

Email
Contatta Romolini Immobiliare

Fès

RIAD E VILLE DI LUSSO IN VENDITA A FÈS, MAROCCO

Fondata tradizionalmente nel 789 da Idris I, la città di Fès divenne rapidamente un importante centro religioso e commerciale, punto di riferimento per l'intero Nord Africa. Le dinastie arabe che seguirono (Omayyadi, Almoravidi, Almohadi...) spostarono la capitale a Marrakesh, ma Fès raggiunse l'apice de suo splendore (con 200.000 abitanti). Fès divenne nuovamente capitale del Marocco con l'arrivo dei berberi Merinidi nel 1250.

A oggi Fès è una città che vive prevalentemente di artigianato (ceramica, lavorazione della pelle e lavorazione del legno di cedro) e turismo, grazie a un centro storico interessantissimo con monumenti splendidi tra cui spiccano il Palazzo Reale, la Madrasa Bou Inania e l'antico quartiere ebraico (Mellah).

Romolini Immobiliare offre una selezione di Riad e ville di pregio in tipico stile marocchino in vendita nella prefettura di Fès.

Se non avete trovato quello che cercavate, vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra NEWSLETTER e sarete contattati non appena sarà disponibile una proprietà adatta alle vostre esigenze.

 

 

Per un contatto diretto:

 

(+39) 0575 788 948

 

info@romolini.com

A


RIAD E VILLE DI LUSSO IN VENDITA A FÈS, MAROCCO



Non avete trovato quello che stavate cercando?


CONTATTATECI E VI RISPONDEREMO IL PRIMA POSSIBILE!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per ricevere in tempo reale tutte le nuove proposte di Romolini Immobiliare.