Aggiungi alla Whislist

PROPRIETà AGGIUNTA ALLA WHISHLIST

Ricordate di effettuare il login per evitare di perdere i dati non salvati.

Email
Contatta Romolini Immobiliare

Gironda

AZIENDE VINICOLE, VILLE E CASTELLI IN VENDITA NELLA GIRONDA

La Gironda è un dipartimento francese istituito subito dopo la rivoluzione del 1789 riunendo le province medievali di Guienna e Guascogna. Ancora alla fine del Settecento, la Gironda si presentava come un territorio acquitrinoso e malmesso (circa il 65% della superficie). Solo con il piano agricolo del 1857, che regolamentò l'uso agricolo e pastorale della regione buona parte delle paludi venne bonificata e sanata.

Oggi la regione vive grazie alla produzione vitivinicola nella zona di Bordeaux (dove si produce l'omonimo vino) e al turismo, particolarmente quello balneare concentrato nei centri di Soulac, Montalivet, Hourtin, Lacanau, Ardenos-les-Bains, Arcachon e Pyla-sur-Mer.

Se cercate una residenza di campagna, un tipico château, una villa di lusso o un'azienda vinicola in vendita nella Gironda, Romolini Immobiliare può aiutarvi a trovare la proprietà più adatta alle vostre esigenze, anche grazie all'affiliazione con la prestigiosa casa d'aste Christie's.

Se non avete trovato quello che cercavate, vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra NEWSLETTER e sarete contattati non appena sarà disponibile una proprietà adatta alle vostre esigenze.

 

 

Per un contatto diretto:

 

(+39) 0575 788 948

 

info@romolini.com


AZIENDE VINICOLE, VILLE E CASTELLI IN VENDITA NELLA GIRONDA



Non avete trovato quello che stavate cercando?


CONTATTATECI E VI RISPONDEREMO IL PRIMA POSSIBILE!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per ricevere in tempo reale tutte le nuove proposte di Romolini Immobiliare.