Aggiungi alla Whislist

PROPRIETà AGGIUNTA ALLA WHISHLIST

Ricordate di effettuare il login per evitare di perdere i dati non salvati.

Email
Contatta Romolini Immobiliare

Ouarzazate

OUARZAZATE - RIAD E VILLE IN VENDITA IN MAROCCO, SAHARA

Situata nella valle del Dadès, Ouarzazate è raggiungibile attraverso il passo di Tizi n'Tichka. La città è famosa per la presenza di numerosi studi cinematrografici e in questa location sono stati girati film famosi quali Lawrence d'Arabia (David Lean, 1962), L'uomo che volle farsi re (John Huston, 1975), Il tè nel deserto (Bernardo Bertolucci, 1990), Kundun (Martin Scorsese, 1997), La Mummia (Stephen Sommers, 1999), Il Gladiatore (Ridley Scott, 2000), Le Crociate (Ridley Scott, 2005) e Le colline hanno gli occhi (Alexandre Aja, 2006). La città è anche un'importante destinazione turistica del Marocco, in quanto costituisce un ottimo punto di partenza per visitare la Valle di Drâa e la fortezza di Aït Benhaddou.

Romolini Immobiliare, grazie alla sua affiliazione con il ramo immobiliare della casa d'aste Christie's, offre una selezione dei migliori riad e delle migliori ville di lusso in vendita a Ouarzazate, ai confini del deserto del Sahara.

Se non avete trovato quello che cercavate, vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra NEWSLETTER e sarete contattati non appena sarà disponibile una proprietà adatta alle vostre esigenze.

 

 

Per un contatto diretto:

 

(+39) 0575 788 948

 

info@romolini.com


OUARZAZATE - RIAD E VILLE IN VENDITA IN MAROCCO, SAHARA



Non avete trovato quello che stavate cercando?


CONTATTATECI E VI RISPONDEREMO IL PRIMA POSSIBILE!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per ricevere in tempo reale tutte le nuove proposte di Romolini Immobiliare.