Aggiungi alla Whislist

PROPRIETà AGGIUNTA ALLA WHISHLIST

Ricordate di effettuare il login per evitare di perdere i dati non salvati.

Email
Contatta Romolini Immobiliare

Sydney

VILLE E APPARTAMENTI IN VENDITA A SYDNEY, AUSTRALIA

L'area che circonda il Sydney Harbour è stata abitata per millenni da tribù aborigene che chiamavano la zona Warrane. I primi europei arrivarono in Australia solo a partire dal 1770 dopo che il capitano inglese James Cook ebbe avvistato Botany Bay. Nel 1788 Arthur Phillip fondò nella baia un insediamento carceraria. La colonia fu battezzata New Albion, ma prese poi il nome di Sydney in onore di Lord Thomas Townshend Sydney che inviò a Phillip l'autorizzazione alla costruzione.

Attorno al complesso carcerario si sviluppò ben presto un nucleo urbano popolato da emigrati in cerca di una vita migliore. La corsa all'oro del 1851 portò a un aumento notevole della popolazione che fu ulteriormente spinto dll'industrializzazione. Già all'inizio del XX secolo la popolazione superava di parecchio il milione.

Tra i luoghi tipici dobbiamo menzionare l'Harbour Bridge, l'Opera House, la famosa Sydney Tower, il piccolo porto di Darling Harbour e Hyde Park.

In questa città moderna e sulle rive dell'oceano, Romolini Immobiliare offre una selezione di appartamenti vista mare, attici esclusivi e ville di lusso in riva al mare.

Se non avete trovato quello che cercavate, vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra NEWSLETTER e sarete contattati non appena sarà disponibile una proprietà adatta alle vostre esigenze.

 

 

Per un contatto diretto:

 

(+39) 0575 788 948

 

info@romolini.com


VILLE E APPARTAMENTI IN VENDITA A SYDNEY, AUSTRALIA



Non avete trovato quello che stavate cercando?


CONTATTATECI E VI RISPONDEREMO IL PRIMA POSSIBILE!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per ricevere in tempo reale tutte le nuove proposte di Romolini Immobiliare.