Aggiungi alla Whislist

PROPRIETà AGGIUNTA ALLA WHISHLIST

Ricordate di effettuare il login per evitare di perdere i dati non salvati.

Email
Contatta Romolini Immobiliare

Tangeri-Assila

TANGERI-ASSILA - RIAD E VILLE CON PISCINA IN VENDITA, MAROCCO

La regione di Tangeri-Assila prende il nome dalle due città più importanti ed è situata a ovest dello Stretto di Gibilterra, sull'Oceano Atlantico.

La città di Tangeri, principale centro della regione, è ricchissima di storia: il centro è infatti passato in età antica nelle mani di Fenici, Cartaginesi, Romani, Vandali e Bizantini prima di entrare nei possedimenti musulmani del Nord-Africa (VIII secolo). Nel 1471 la città fu occupata dai portoghesi che vi rimasero fino al 1662, quando Tangeri passò in mano inglese.

Il XVII secolo vide la rivolta delle popolazioni musulmane e nel 1684 la città venne nuovamente conquistata dal sultanato marocchino. La fioritura commerciale di Tangeri nel XIX secolo portò a un rapido incremento della popolazione e la città divenne un importante centro commerciale. Nel 1912 la città di Tangeri fu sottoposta a regime internazione (sotto controllo di Francia, Gran Bretagna e Spagna, cui si aggiunsero più avanti Italia, Portogallo, Belgio, Paesi Bassi, Svezia e Stati Uniti).

Nel 1956 la città torna al Marocco, appena divenuto un regno indipendente.

Tra le opere d'arte più belle di Tangeri ricordiamo la Grande Moschea, la Chiesa Anglicana di Sant'Andrea, il Grand Socco e la Rue Es-Siaghine.

In questa regione ricca di fascino e storia, sulle rive dell'Oceano Atlantico, Romolini Immobiliare offre una selezione di riad in vendita, ville con piscina in vendita e resort turistici in vendita.

Se non avete trovato quello che cercavate, vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra NEWSLETTER e sarete contattati non appena sarà disponibile una proprietà adatta alle vostre esigenze.

 

 

Per un contatto diretto:

 

(+39) 0575 788 948

 

info@romolini.com


TANGERI-ASSILA - RIAD E VILLE CON PISCINA IN VENDITA, MAROCCO



Non avete trovato quello che stavate cercando?


CONTATTATECI E VI RISPONDEREMO IL PRIMA POSSIBILE!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per ricevere in tempo reale tutte le nuove proposte di Romolini Immobiliare.