Aggiungi alla Whislist

PROPRIETà AGGIUNTA ALLA WHISHLIST

Ricordate di effettuare il login per evitare di perdere i dati non salvati.

Email
Contatta Romolini Immobiliare

Vila Real

VILA REAL - IMMOBILI DI LUSSO E AZIENDE VINICOLE IN VENDITA

Vila Real è una regione bassomontana del Portogallo settentrionale. La capitale, Vila Real, fu fondata nel 1289 dal re Dionigi del Portogallo e per questo porta il nome di Real (reale). Storicamente una regione di difficile sfruttamento per via di un terreno altamente inadatto, le valli verso sud si sono rivelate in tempi relativamente recenti (1764) adatte per la produzione di vini rossi e bianchi, oggi apprezzati anche all'estero.

La presenza dei massicci montuosi Marão, Gerês e Cabreira hanno ostacolato per secoli chi voleva viaggiare verso il mare e solo negli anni '80, con la costruzione dell'autostrada, la via verso ovest è stata resa facilmente praticabile.

La regione è ricca di monumenti, musei e parchi naturali, tra cui spiccano il Parco Naturale di Alvão, la Torre di Quintela, il Santuário de Panóias e il Museo Etnografico.

In questa regione montagnosa del Portogallo, Romolini Immobiliare offre una selezione di aziende vinicole in vendita nelle valli.

Se non avete trovato quello che cercavate, vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra NEWSLETTER e sarete contattati non appena sarà disponibile una proprietà adatta alle vostre esigenze.

 

 

Per un contatto diretto:

 

(+39) 0575 788 948

 

info@romolini.com


IMMOBILI DI LUSSO VILA REAL, VILLE DI LUSSO VENDITA, VIGNETI CANTINE, PORTOGALLO



Non avete trovato quello che stavate cercando?


CONTATTATECI E VI RISPONDEREMO IL PRIMA POSSIBILE!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per ricevere in tempo reale tutte le nuove proposte di Romolini Immobiliare.